Ultima modifica: 2 dicembre 2018

2 dicembre 18 Articolo

20 NOVEMBRE 2018 – GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA.

Giorno 20 Novembre, le classi 4^ e 5^ della scuola Primaria di Saline dell’Istituto Comprensivo di Montebello Jonico, con i docenti e il Dirigente Scolastico, prof. Fortunato Praticò, hanno partecipato alla marcia per i Diritti Internazionali dell’Infanzia e dell’Adolescenza, organizzata a Reggio Calabria dal KIWANIS. Gli alunni del nostro Istituto, insieme a tanti loro coetani    »

2 dicembre 18 Articolo

Festa d’Autunno a scuola con i sapori e i profumi della tradizione.

Anche quest’anno, le insegnanti, le mamme e i piccoli studenti si sono riuniti per la “ Festa d’Autunno”. Momenti di divertimento e socializzazione si sono vissuti nella mattinata di giovedi 8 Novembre 2018, nel plesso di Masella dove hanno sede alcune classi della scuola dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo di Montebello Jonico. Mentre i piccoli    »

Progetto “Murales” 2018

Gli alunni delle classi V A e B del plesso di Saline dell’Istituto Comprensivo di Montebello Jonico sono stati i protagonisti di un progetto che si è sviluppato nel mese di Settembre 2018. Il progetto si proponeva di costruire un percorso educativo che tendeva a sviluppare la creatività, la fantasia e lo spirito d’iniziativa, stimolare    »