Ultima modifica: 19 giugno 2018
Istituto Comprensivo di Montebello Jonico > Docenti > Code Week 2017 “Certificato di Eccellenza nell’ Alfabetizzazione Informatica”

Code Week 2017 “Certificato di Eccellenza nell’ Alfabetizzazione Informatica”

Dal 7 al 22 ottobre 2017 si è svolta la settimana europea del Coding, Europe Code Week, arrivata alla quinta edizione. Nel corso della settimana si sono svolti migliaia di eventi in ogni parte d’ Europa per offrire a tanti giovani e giovanissimi l’opportunità di iniziare a programmare.

L’Istituto Comprensivo Montebello Ionico ha ottenuto dalla Commissione Europea il “Certificato di Eccellenza in Coding Literacy” come riconoscimento della nostra partecipazione al Code Week 2017 con una percentuale di alunni superiore al 50% sia per la scuola primaria che per la secondaria di 1° grado.

Si ringraziano tutti i docenti dell’Istituto e gli alunni che hanno partecipato con creatività digitale, coinvolgimento e divertimento!