Ultima modifica: 25 aprile 2018
Istituto Comprensivo di Montebello Jonico > Docenti > Code Week 2017 a�� Certificato di Eccellenza nella��Alfabetizzazione Informatica

Dal 7 al 22 ottobre 2017 si A? svolta la settimana europea del Coding, Europe Code Week, arrivata alla quinta edizione. Nel corso della settimana si sono svolti migliaia di eventi in ogni parte da��Europa per offrire a tanti giovani e giovanissimi la��opportunitA� di iniziare a programmare.

La��Istituto Comprensivo Montebello Ionico ha ottenuto dalla Commissione Europea il a�?Certificato di Eccellenza in Coding Literacy” come riconoscimento della nostra partecipazione al Code Week 2017 con una percentuale di alunni superiore al 50% sia per la scuola primaria che per la secondaria di 1A� grado.

Si ringraziano tutti i docenti della��Istituto e gli alunni che hanno partecipato con creativitA� digitale, coinvolgimento e divertimento!