Ultima modifica: 5 maggio 2018
Istituto Comprensivo di Montebello Jonico > Eventi > Incontro di “continuità verticale” Infanzia/Primaria Saline Joniche

Incontro di “continuità verticale” Infanzia/Primaria Saline Joniche

Venerdì, 23 marzo 2018, gli alunni delle classi quinte coordinati dalla responsabile della Funzione Strumentale “Continuità Verticale d’Istituto” insegnante Moschella Vincenza insieme ai docenti di classe, hanno accolto i bambini delle ultime sezioni delle scuole dell’ infanzia statale e paritaria, di Saline Joniche accompagnati dalle rispettive insegnanti.

Dopo il momento di accoglienza e i saluti si è proceduto alla lettura di un breve racconto e all’ allestimento di un cartellone illustrativo. L’ incontro si è concluso con una attività di CODING in cui i tutor hanno guidato i “piccoli” ospiti a loro affidati. Tutti si sono dimostrati interessati e vogliosi di partecipare alle varie attività proposte.

Ecco alcune foto delle attività svolte: