Ultima modifica: 27 aprile 2018
Istituto Comprensivo di Montebello Jonico > Genitori > SCUOLA PRIMARIA SALINE JONICHE ai??i?? Grande Successo per l’evento! GIMKANA BIKE 17 Maggio 2017

Lai??i??Istituto Comprensivo di Montebello Jonico, con la collaborazione della ASD ai???Garibaldina ai??? di Saline Joniche e il supporto tecnico dellai??i??istruttore della FCI Pino Neto, ha organizzato una gimkana ciclistica per gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria di Saline Joniche.

Lai??i??evento costituisce la fase finale del progetto ai???Sicuri in sellaai??? il cui obiettivo fondamentale A? stato quello di promuovere una formazione sportiva, educativa, culturale con lai??i??uso di un semplice strumento, la bicicletta. I ragazzi, con la guida e il supporto dei docenti di classe, hanno affrontato diverse tematiche: la sicurezza; le principali norme dellai??i??educazione stradale; la storia della bicicletta e la sua evoluzione nel tempo; le piA? importanti gare ciclistiche; la pubblicitAi??, scoprendo cosAi?? vari aspetti del mondo a due ruote.

Ecco le foto dell’evento:

Cuanto sale cefadroxilo

Flomax price australia Cheap lady era 100mg